PartsPartner entra a far parte del Sistema PDF Stampa E-mail

Confartigianato Motori Sistema diventa sempre più grande e avvia una nuova collaborazione con PartsPartner, il servizio on-line dedicato ai riparatori per acquistare ricambi originali.

PartsPartner è un servizio unico nel suo genere, in quanto assicura una corsia preferenziale all’interno delle reti ufficiali per rifornirsi di ricambi ed equipaggiamenti originali, in modo efficace, veloce e razionale, attraverso un unico portale internet multi-brand, sempre accessibile.

I Riparatori associati a Confartigianato potranno così consultare i cataloghi ufficiali di 13 marchi automobilistici, che rappresentano oltre il 50% del parco circolante nazionale, ed emettere, grazie ad un processo semplice e snello, gli ordini direttamente on line, con il grande vantaggio di poter accedere a listini aggiornati direttamente dalle stesse Case Costruttrici e ricevere le promozioni dei propri Concessionari di fiducia.

Grazie a questa nuova collaborazione, gli imprenditori associati avranno un accesso privilegiato al portale PartsPartner; in particolare:
 i soci non ancora iscritti al portale PartsPartner potranno effettuare la registrazione
qui
 i soci iscritti al portale PartsPartner potranno accedere qui ed effettuare da subito i propri ordini ricambi

Per iscrizioni e dettagli:
Contact Center PartsPartner 011-5077883 (servizio attivo dal lunedì al venerdì 9 – 18)
fax 011-0511559
mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.