Il 29 maggio a Roma seminario sulle direttive europee sulla sicurezza PDF Stampa E-mail

È stata pubblicata la Direttiva europea 2014/45/UE del Parlamento EU e del Consiglio relativa ai controlli tecnici periodici dei veicoli a motore e dei loro rimorchi e recante abrogazione della direttiva 2009/40/CE. La Direttiva si propone l’obiettivo di aumentare gli standard di sicurezza dei veicoli. Per conoscere al meglio quanto previsto dalla Direttiva e capire come effettuare i controlli tecnici periodici, Confartigianato organizza a Roma il 29 maggio un workshop ad hoc.

Sarà possibile seguire la web conference collegandosi al link:   

http://themediaframe.eu/links/confartigianato140529.html (non sarà necessario inserire alcuna password, basterà semplicemente cliccare sul link sopra indicato per accedere alla pagina dedicata).

È prevista - anche per chi seguirà l’evento in collegamento web - la possibilità di porre domande ai relatori.  Attraverso un apposito link - che si trova sulla pagina del collegamento – si potranno inviare i quesiti che verranno sottoposti direttamente ai relatori (in base all'ordine di arrivo e compatibilmente con i tempi previsti).

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10 del giorno giovedì 29 maggio 2014;  dalle ore 9.45 sarà tuttavia possibile accedere per verificare il corretto funzionamento della connessione.
A partire da una settimana dopo l'evento sarà a disposizione la registrazione del seminario (che resterà online allo stesso indirizzo web per la durata di un anno).

  Si segnala che è possibile effettuare un preventivo test collegandosi al seguente link:

http://themediaframe.eu/links/confartigianato_demo.html per verificare eventuali problemi di connessione dovuti ai livelli di protezione delle reti interne.
Per eventuali difficoltà di connessione è possibile contattare  il Sig. Emanuele Giro (tel. 071 25045 13 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) della società Aethra che cura il collegamento per nostro conto.

Scarica la locandina per saperne di più e iscriviti