Invito a Milano AutoClassica PDF Stampa E-mail

Confartigianato Motori invita gli imprenditori e gli appassionati a MILANO AUTOCLASSICA - Salone del Veicolo d’Epoca - che si terrà nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, i prossimi 25, 26, 27 aprile.
Confartigianato Motori intende  essere presente con un proprio spazio insieme ai carrozzieri e restauratori interessati.
Si stanno raccogliendo le adesioni per realizzare uno stand dove si potranno esporre e vendere auto e presentare i servizi aziendali.
Milano AutoClassica è il Salone dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo dell'Auto d'Epoca. Nasce dalla volontà di divulgare e sedimentare questa passione anche nelle generazioni più giovani ed entusiaste.
Dopo l'esordio vincente delle prime due edizioni, nel 2014 Milano AutoClassica torna più grande e più ricca che mai: più eventi speciali, grandi nomi, nuove aree test drive per vivere l'auto all'aria aperta e iniziative per appassionati, curiosi, neofiti. Sarà possibile vivere appieno l'esperienza dell'auto classica e sportiva, insieme a tutto il mondo che le ruota attorno: splendide vetture, accessori, eventi speciali e Guest Cars; restauratori, registri, modellismo, ed uno spazio dedicato alla vendita da parte dei privati. Visita il sito:
http://www.milanoautoclassica.com/home
Per conoscere le modalità e i costi riservati agli associati Confartigianato
chiama il nr. 039.3632302 oppure scrivi una mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.